Madre e figlia pilotano aereo di linea: la foto fa il giro del mondo

Madre e figlia pilotano assieme un aereo di linea. Si scattano una foto e la postano sui social. La foto rimbalza dovunque, e loro fanno il giro del mondo.

Madre e figlia pilotano aereo di linea
Madre e figlia pilotano aereo di linea

Madre e figlia pilotano assieme un aereo di linea. Vengono riprese in una foto che poi viene postata sui social. La foto rimbalza dovunque, e loro fanno il giro del mondo. Ecco il potere del web, far conoscere a tutti grandi e incredibili storie. Il post è stato pubblicato da John R. Watret: “Ho appena viaggiato da Los Angeles ad Atlanta su un volo Delta con un equipaggio formato da madre e figlia. Un grande volo. E una grande ispirazione per le giovani donne”.

Madre e figlia pilotano assieme

Non twitto molto – ha continuato Watret all’Università dell’Aeronautica di Embry Riddle – però domenica mattina il mio telefono bolliva per le notifiche”. La foto in questione ha immortalato per sempre il sorriso del capitano Wendy Rexon e di sua figlia Kelly nella cabina di pilotaggio del Boeing 757. Watret, rettore dell’Università del volo che ha sedi in Florida e in Arizona, ha raccontato com’è andata: “Una donna e le sue due bambine volevano visitare la cabina. Dopo l’ok da parte dell’hostess, ho sentito dalla signora che a comandare l’aereo c’erano una madre con sua figlia“.

“Dopo aver assistito alla scena, ho chiesto anche io di incontrarle. Ho scoperto che la famiglia Rexon ha radici profonde nell’aviazione. Il padre di Wendy è un pilota in pensione mentre suo marito vola per l’American Airlnes. Inoltra, l’altra figlia Kate, è anche lei una pilota”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.