Lascia figlia in auto per fare sesso con un superiore: muore la bambina

La piccola di 3 anni, figlia di una poliziotta, è morta nell'autovettura. Il personale sanitario ha constatato il decesso della bambina.

Lascia figlia in auto
Lascia figlia in auto per fare sesso con superiore, muore la piccola

Cassie Hope Barker, poliziotta di 29enne, ha ammesso di aver ucciso la figlia Cheyenne Hyer, lasciandola in auto e facendola morire di caldo. Il motivo è dettato dal fatto che la donna statunitense avrebbe di lì a poco avuto un rapporto sessuale con il suo superiore.

Figlia morta per il clima rovente

La piccola di soli 3 anni è stata lasciata sola in auto, per quattro ore, con delle temperature roventi e che, di fatto, l’hanno uccisa. Secondo il rapporto della donna, che in quel momento si trovava nella contea di Hancock (Indiana), era andata a casa di un superiore per fare sesso. Dopo il ritorno in auto ha chiamato i soccorsi viste le condizioni della piccola.

Non è il primo caso per la donna

Ma non si tratta del primo episodio relativa alla bambina. Già lo scorso mese la bambina era stata ritrovata in auto da sola mentre la madre era in negozio. In quella circostanza, però, non furono presi dei provvedimenti. La donna è stata tratta in arresto e dovrà subire un processo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.