Donna si toglie le scarpe su un volo Ryanair e i passeggeri si picchiano

Una passeggera ha deciso di togliersi le scarpe per passare più comoda il tragitto da Glasgow a Tenerife. A qualcuno, però, non va giù e, sotto gli occhi dei passeggeri increduli, scoppia la rissa.

Donna si toglie le scarpe in volo e scoppia la rissa
Donna si toglie le scarpe in volo e scoppia la rissa

Decisione che stava per costare caro quella presa da una donna su un volo Ryanair. La donna ha infatti deciso di togliersi le scarpe per passare più comoda il tragitto da Glasgow a Tenerife. A qualcuno, però, non va giù e, sotto gli occhi dei passeggeri increduli, scoppia la rissa. Secondo quanto ha raccontato Ben Wardrop, testimone che ha filmato l’incidente, un uomo ubriaco avrebbe offeso la passeggera, rea di aversi tolto le scarpe. In sua difesa è intervenuto il fidanzato e i due sono venuti alle mani. All’aeroporto di Tenerife, sono entrambi stati presi in consegna dalla polizia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.