Rientrato allarme bomba a Bruxelles

La zona del quartiere Europeo è stata evacuata a causa di una telefonata anonima. Traffico deviato e personale di Polizia sul posto per le verifiche.

Allarme bomba Bruxelles
Allarme bomba Bruxelles

Quartiere Europeo di Bruxelles al centro di un allarme bomba. Un’azienda, sita in rue Breydel, ha ricevuto una telefonata durante la quale si avvisava che di lì a poco sarebbe esplosa una bomba.

Evacuata una zona di Bruxelles

La zona circostante, secondo quanto dichiarato da un portavoce della Polizia di Ixelles, è stata chiusa al traffico per consentire le opportune verifiche del caso. La notizia è stata riportata da “Le Soir”.

Allarme rientrato

Dopo le opportune verifiche l’area è stata riaperta al traffico ed è cessato il blocco del quartiere europeo. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno lavorato, anche con unità cinofile, per verificare l’eventuale presenza di esplosivo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.