Bambino disabile fa canestro grazie al gesto del compagno

I compagni di squadra (e gli avversari) lo hanno aiutato nella piccola impresa. Austin Jenkins, di 9 anni, è affetto da una paralisi celebrale.

Una bambino disabile ha fatto per la prima volta canestro durante una partita di basket. I compagni di squadra (e gli avversari) lo hanno aiutato nella piccola impresa. Austin Jenkins, di 9 anni, è affetto da una paralisi celebrale. Gioca a basket nella squadra della sua scuola elementare, a Parkersburg, negli Stati Uniti.

Subito dopo il canestro è corso per tutto il campo a esultare. Tutto contento ha ricevuto il cinque dai compagni di squadra e da qualche avversario. “Siamo così fortunati ad avere così tante persone che lo supportano. Un grande grazie ai suoi compagni di squadra e al suo allenatore che lo aiutano sempre”. Con queste parole Christina Weaver, mamma di Austin, ha accompagnato il video che ha condiviso su Facebook. “Sono sconvolta, ho postato il video per condividerlo con i miei amici e la mia famiglia e invece ha fatto il giro del mondo” ha dichiarato la mamma.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.