Boss famiglia Gambino ucciso in un agguato

Il 53enne Francesco 'Frank' Calì, boss della famiglia Gambino, è stato ucciso ieri in un agguato a pochi passi dalla sua residenza di Staten Island, a New York.

Francesco 'Frank' Calì
Francesco 'Frank' Calì

Boss della famiglia Gambino, il 53enne Francesco ‘Frank’ Calì, è stato ucciso ieri in un agguato a pochi passi dalla sua residenza di Staten Island, a New York. Secondo i primi accertamenti della polizia, l’uomo sarebbe stato colpito da 6 colpi d’arma da fuoco al petto.

Il ricovero d’urgenza

I medici lo hanno portato all’ospedale universitario di Staten Island, dove è stato ricoverato d’urgenza. Tuttavia non c’è stato nulla da fare, è deceduto per le ferite riportate. Per i media si tratta del primo assassinio di rilievo negli ambienti della criminalità organizzata di New York da oltre 30 anni. L’ultimo omicidio di un boss risale infatti al 1985.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.