Strage in una scuola, due adolescenti entrano e sparano all’impazzata

L'episodio si è verificato in una scuola. I due giovani, dopo aver ucciso sei persone, si sono suicidati. La strage è avvenuta in Brasile.

Sparatoria in una scuola, otto morti
Sparatoria in una scuola, otto morti

In una scuola di Suzano, nello stato del Brasile di San Paolo, due adolescenti hanno aperto il fuoco. L’irruzione ha determinato l’uccisione di dieci persone. I ragazzi hanno fatto irruzione a volto coperto.

Sei vittime a scuola

Cinque studenti hanno perso la vita così come un funzionario dell’istituto. Dopo la strage i giovani che hanno compiuto il fatto si sono suicidati. Altre due persone, rimaste coinvolte nella strage, hanno perso la vita dopo il ricovero in ospedale. Polizia e Vigili del fuoco sono intervenuti a seguito di una segnalazione in merito alla sparatoria. La scuola, secondo i dati del 2017, conta un migliaio di studenti. All’interno lavorano un centinaio di persone tra corpo docente e funzionari.

Un altro episodio

Poco prima dell’attacco a scuola secondo i media locali sarebbe avvenuto un’altra sparatoria all’interno di un concessionario di auto situato a poca distanza. L’uomo ferito potrebbe essere lo zio dei due killer. Le forze dell’ordine stanno cercando di vedere se ci sia un collegamento tra i due episodi e i giovani che, tra l’altro, erano stati anche studenti dell’istituto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.