Meghan Markle riceve insulti razzisti: “Vai a casa”

Pesanti insulti razzisti indirizzati a Meghan Markle. Più di 40 profili bloccati dopo che gli autori hanno insultato la Duchessa di Sussex

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stata vittima di insulti a sfondo razzista. Sulla questione sono intervenuti anche i servizi segreti. Molti profili Twitter degli autori che hanno in insultato la duchessa di Sussex sono stati anche oscurati

“Vai a Casa”

Gli haters sui social ripetono una solo tiritera: “Vai a casa”, scrivono, accompagnando le parole con emoticon a forma di banana. In tutto sono stati evidenziati più di quattromila tweet provenienti da circa 20 profili.

I post vengono banditi e marchiati come spam. Secondo quando è stato riportato dai servizi segreti, inoltre, gli attacchi razzisti verso Meghan Markle hanno radici più profonde. Sotto accusa sono le origini afroamericane della duchessa. Qualcuno, inoltre, crede che sia stato organizzato un vero e proprio complotto contro Meghan Markle.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.