Muratore non viene pagato, prende la ruspa e distrugge la casa del datore di lavoro

Daiel Neagu, costruttore che spesso lavora a fianco dei suoi stessi muratori, ha deciso di vendicarsi sul datore di lavoro distruggendo le abitazioni che aveva appena costruito.

Non lo pagano e distrugge tutto con una ruspa
Non lo pagano e distrugge tutto con una ruspa

La vendetta è un gioco per bambini stupidi, ma forse non sempre. Daiel Neagu, costruttore che spesso lavora a fianco dei suoi stessi muratori, ha deciso di vendicarsi sul datore di lavoro colpevole di non averlo pagato. E’ successo in Gran Bretagna.

L’uomo, come riporta Repubblica, era stato chiamato per costruire delle nuove case per anziani. Non avendo ricevuto quanto pattuito ha deciso di distruggere i cottage appena costruiti. Si è messo alla guida della sua ruspa e ha buttato giù le casette. Il danno procurato è stato di 500mila euro. L’uomo, attualmente sotto processo, aveva un credito non saldato di circa 7mila euro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.