Sorprende un uomo in casa a violentare la moglie incita e lo uccide con un machete

Sorprende un uomo in casa a stuprare la moglie incinta al quinto mese e lo uccide a colpi di machete. Accade in Sud Africa, a Tongaat.

Sorprende un uomo in casa a stuprare la moglie incinta
Sorprende un uomo in casa a stuprare la moglie incinta

Sorprende un uomo in casa a stuprare la moglie incinta al quinto mese e lo uccide a colpi di machete. Accade in Sud Africa, a Tongaat, a nord di Durban. Il marito ha ucciso brutalmente l’uomo che stava abusando della moglie.

L’omicidio

L’uomo si trovava in casa con la moglie, ma in un’altra stanza. La donna ha cominciato a urlare, attirando la sua attenzione. Il padrone di casa ha sorpreso lo sconosciuto mentre afferrava la consorte. Senza esitare, dunque, ha preso sfoderato il machete e si è avventato sull’aggressore. Lo ha colpito due volte, una volta al braccio e una volta alla testa. Poi lo ha lasciato morire dissanguato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.