Proteste Algeria, studenti in piazza contro il Presidente Bouteflika

Momenti di protesta in Algeria a pochi giorni dalla candidatura di Abdelaziz Bouteflika. Elezioni in vista il prossimo 18 aprile.

Proteste in Algeria
Studenti e docenti in piazza

Sono ormai diverse le manifestazioni in Algeria a due giorni dalla formalizzazione della candidatura di Abdelaziz Bouteflikaper il quinto mandato alla presidenza. Le prossimo elezioni si terranno il 18 aprile.

Manifestanti nelle piazze dell’Algeria

Nella capitale Algeri gli studenti sono scesi nuovamente in piazza. I media locali parlano di importanti misure di sicurezza per evitare problemi di ordine pubblico. Secondo l’organo di informazione Tsa gli studenti hanno protestato nei pressi dell’Università di Blida e dinanzi al rettorato di Bouira. Nell’Università di Béjaia docenti e studenti hanno dato vita a numerose proteste.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.