Keith Flint morto, ci ha lasciato a 49 anni il cantante di Prodigy

Trovato morto nella sua casa di Dunmow, nell'Essex, il cantante Keith Flint di Prodigy. Lo ha riferito il sito della 'Bbc'.

Keith Flint è morto
Keith Flint è morto

Trovato morto nella sua casa di Dunmow, nell’Essex, il cantante Keith Flint di Prodigy. Lo ha riferito il sito della ‘Bbc’, spiegando che la polizia è stata chiamata subito dopo le 8 ora locale (le 9 in Italia) e non ha potuto fare altro che constatare il decesso del cantante di solo 49 anni.

“La morte non viene considerata sospetta e verrà preparato un dossier per il medico legale”, hanno detto i poliziotti citati dalla ‘Bbc’. Flint era da poco tornato nel Regno Unito da un tour in Australia. doveva iniziarne un altro negli Stati Uniti a maggio.

Morto suicida?

Secondo alcuni artisti della sua band l’artista si sarebbe suicidato. Sul profilo Instagram ufficiale Liam Howlett scrive: “La notizia è vera, non posso crederci, ma nostro fratello Keith si è tolto la vita durante il fine settimana. Sono scioccato, fottutamente arrabbiato, confuso e ho il cuore spezzato”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.