Donald Trump: “Vincerò ancora alle prossime elezioni”

Vincerò le elezioni anche nel 2020 e con un margine più ampio di quello del 2016". Ecco come si è presentato Donald Trump in un intervento al CPac, il più grande raduno dei conservatori americani.

Dazi Usa-Cina, Pechino avverte Donald Trump
Dazi Usa-Cina, Pechino avverte Donald Trump (foto repertorio)

“Vincerò le elezioni anche nel 2020 e con un margine più ampio di quello del 2016”. Ecco come si è presentato Donald Trump in un intervento al CPac, il più grande raduno dei conservatori americani che si tiene alle porte di Washington. “Probabilmente sono più un conservatore che un repubblicano”, ha proseguito. “Il nostro futuro nel nostro Paese non ha limiti”.

La replica di Sanders

Donald Trump, oltre al suo “vincerò alle elezioni”, ha criticato l’approccio “socialista” dei democratici. Ha affermato che gli Usa “non saranno mai un Paese socialista”. E ancora, ha definito “molto produttivo” il summit col leader nordcoreano Kim Jong Un, anche se l’incontro tra i due si era concluso con un nulla di fatto.

Sanders, dopo queste dichiarazioni, ha deciso di replicare. “Vincerò le primarie democratiche e sconfiggerò Donald Trump, il Presidente più pericoloso della storia moderna americana.I principi del nostro governo saranno ispirati alla giustizia, non al razzismo e all’ intolleranza”, ha concluso.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.