Aggressioni a Londra, accoltellati a morte due 17enni

Due aggressioni sono costate la vita ad alcuni 17enni. Sui casi indaga la Polizia per fare luce sui rispettivi episodi. Arrestati due giovani.

Accoltellati a morte due giovani a Londra
Accoltellati a morte due giovani nel Regno Unito

Due episodi di violenza sono avvenuti a Londra e vicino Manchester. A perdere la vita, nei rispettivi episodi, sono stati un ragazzo e una ragazza. Il giovane è stato accoltellato a morte ieri a Hale Berns, un villaggio situato vicino Manchester. La giovane, invece, è stata colpita in un parco di Londra nella serata: non si conosce, al momento, il reale motivo.

Cosa è accaduto, i due episodi a Londra e dintorni

Jodie Chesney è stata attaccata durante una passeggiata nel parco di Harold Hill (Romford). Secondo le informazioni della BBC, l’aggressore sarebbe riuscito a dileguarsi. Sul caso relativo alla vittima di Manchester sono in corso le indagini per comprendere la causa del delitto. A tal proposito sono stati arrestati due giovani.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.