India- Pakistan,ultime notizie: morti altri due militari pakistani

Resta alta la tensione tra India e Pakistan, dopo che quest'ultimo ha annunciato la morte di due militari durante un conflitto a fuoco con le forze indiane

Scontri India Pakistan
Due militari pakistani uccisi dalle forze indiane

La tensione resta alta tra India e Pakistan al confine con la zona contesa del Kashmir. Ieri, come gesto per smorzare il clima, il Pakistan aveva rilasciato il comandante dell’aviazione Abhinandan Varthaman, che era stato catturato dalle forze pakistane dopo che il suo aereo era stato abbattuto nel corso di un’azione.

L’uccisione di due soldati pakistani

Ora però ricomincia a salire la tensione, dopo che il Pakistan ha denunciato l’uccisione di due suoi soldati nel corso di un conflitto a fuoco con le forze indiane. L’azione sarebbe avvenuta nei pressi della linea di controllo nel Kashmir conteso. I due militari “sono stati uccisi nelle ultime 24 ore”, recita un comunicato dell’Esercito. Tuttavia, lo stesso comunicato fa sapere che anche tra le fila indiane ci sarebbero delle vittime. La situazione nella zona è critica, poiché il bilancio dei civili uccisi è salito a 6, e intanto centinaia di persone sono in fuga dalla zona di confine.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.