Incendio a Norimberga, muoiono quattro bambini e una donna

ll bilancio parla di cinque persone morte in un incendio a Norimberga. Tra questi vi sono quattro bambini e una donna di 34 anni.

Incendio a Norimberga, morti quattro bambini e una donna
Le fiamme sono risultati fatale per quattro bambini e una donna (foto repertorio)

Nella città di Norimberga, in Germania, è scoppiato un incendio che ha provocato la morte di quattro bambini. Anche una donna di 34 anni è rimasta vittima delle fiamme che hanno avvolto un edificio. Il bambino più piccolo aveva pochi mesi, quello più grande 7 anni. Indagini in corso per comprendere la causa del rogo: non è esclusa, al momento, alcuna ipotesi.

Secondo le informazioni della Polizia «vi erano in tutto nove persone nell’edificio al momento dell’incendio che si è diffuso durante le prime ore del mattino».

Quattro bambini morti, il più piccolo di pochi mesi

I sopravvissuti, invece, sono riusciti a uscire dall’edificio. Stando a quanto dichiarato dalla Polizia, alcuni dei feriti sono ricoverati in gravi condizioni ma non sarebbero in pericolo di vita. I Vigili del fuoco, dopo alcune ore, sono riusciti a spegnere l’incendio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.