Terremoto a Londra: “Evento rarissimo per la città”

Terremoto a Londra. Una rarissima scossa di terremoto ha colpito questa mattina, mercoledì 27 febbraio, la capitale britannica.

Terremoto colpisce Londra
Terremoto colpisce Londra

Terremoto a Londra. Una rarissima scossa di terremoto ha colpito questa mattina, mercoledì 27 febbraio, la capitale britannica. L’epicentro a dieci miglia a ovest di Gatwick, dove è situato uno dei quattro principali aeroporti della città.

Il terremoto, di magnitudo 3.7, è stato registrato alle 3.40 locali del mattino e ha generato allarme sia a Londra che, soprattutto, nel West Sussex. Le scosse sono state avvertite chiaramente dagli abitanti. Londra, per la sua storia geologica, è interessata di rado dai terremoti. Per ora, comunque, non sono stati segnalati danni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.