Bambino di 9 anni mette colla nelle bottiglie dei bulli che lo tormentavano

Un bambino di 9 anni ha deciso di farsi giustizia da solo e vendicarsi dei bulli che lo facevano sentire un perdente.

Bambino di 9 anni si vendica dei bulli
Bambino di 9 anni si vendica dei bulli

Un bambino di 9 anni ha deciso di farsi giustizia da solo e vendicarsi dei bulli che lo facevano sentire un perdente. Non voleva più sentirsi una vittima predestinata degli altri bambini che a scuola lo deridevano e non perdevano occasione di sottoporlo a continui soprusi. Così ha deciso di trasformasi in carnefice. Ha messo della colla nelle bottiglie d’acqua dei suoi compagni, mandandoli tutti e 25 in ospedale.

La vendetta

Per mesi, il bambino, che ricordiamolo a 9 anni, ha covato rancore senza mai riuscire a farsi valere. La rabbia è poi esplosa in un atto folle e drammatico. Il bambino è originario di Bursa, in Turchia. Aveva pianificato meticolosamente la sua vendetta. Poi, alla prima occasione utile, l’ha messa in atto.

Durante la lezione di educazione fisica si è assentato con una scusa. Quindi è rientrato nella classe vuota e ha sciolto della colla liquida in tutte le bottigliette d’acqua dei suoi compagni. Infine le ha richiuse accuratamente ed è tornato con gli altri come se nulla fosse.

Al rientro in classe

Una volta rientrati in classe, i suoi compagni, ovviamente, erano molto assetati. Si sono precipitati a bere: poco dopo, uno dopo l’altro, hanno cominciato a sentirsi male. Si può immaginare il panico delle insegnanti che, vista la situazione fuori controllo, si sono attivati per portarli in ospedale.

Solo un bambino stava bene, l’autore della vendetta. Era l’unico a non accusare dei dolori alla pancia. I docenti si sono insospettiti, ma hanno impiegato parecchio tempo prima di riuscire a farlo confessare. Il bambino, alla fine, ha raccontato la verità e ha spiegato le sue ragioni.

Ovviamente, vista l’età, non avrà guai con la giustizia. Forse dovrà solamente cambiare scuola. Quindi, bulletti di tutto il mondo state attenti. Il vostro nuovo compagno potrebbe non apprezzare troppo le vostre spiritosaggini.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.