Trump e Kim Jong-un, previsti una serie di incontri in Vietnam

Diversi incontri in programma ad Hanoi, in Vietnam, tra il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il leader della Corea del Nord Kim Jong-un.

Incontro Kim Jong-un Donald Trump
Previsti diversi colloqui in Vietnam

Diversi incontri per almeno cinque tappe già organizzate: è questo il programma degli eventi tra il Presidente Donald Trump e il leader della Corea del Nord Kim Jong-un. Previsti due colloqui, secondo la stampa sudcoreana, programmati per domani e giovedì ad Hanoi (Vietnam).

Incontro fra Donald Trump e Kim Jong-un

Previsto un incontro tra i due esponenti politici domani: la conferma arriva direttamente dalla Casa Bianca. La scelta, in merito allo scaglionamento dei colloqui sulla base delle 48 ore, dovrebbe permettere, e quindi facilitare, di approfondire il dialogo.

In ogni caso non si tratta del primo confronto tra i due. Già lo scorso 12 giugno Trump e Kim Jong-un si incontrarono a Singapore anche se il tutto durò soltanto un giorno. Entrambi diedero vita a una sessione di cinque ore di colloqui ai quali parteciparono, in parte, anche le delegazioni. L’anno scorso la giornata si concluse con la firma di una dichiarazione congiunta.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.