Una donna ha ucciso l’amante del marito dopo aver scoperto che il tradimento che durava da cinque anni. Elena Romanova, 36enne di San Pietroburgo, ha scoperto in Rete che suo marito la stava tradendo con un’altra persona. Viaggi romantici a Parigi e altre mete esotiche erano alcuni dei segreti della coppia.
Omicidio dell’amante dopo il tradimento
La Romanova non ha parlato con il suo consorte ma ha deciso di uccidere la “rivale” in amore. Maria Sokolova, 32 anni, era una collega del marito Evgeny. La 32enne è stato legata con una sciarpa al collo per poi essere portato in una foresta fuori città. Nonostante fosse in fin di vita, la donna ha preso un coltello, ha mutilato la vittima e poi le ha dato fuoco. Subito dopo si è costituita alla Polizia per denunciare l’omicidio commesso.
Si riapre il caso, nuova condanna per la donna
Elena Romanova si è successivamente pentita dell’autodenuncia. Dopo diversi anni dalla tragedia, però, l’appello della madre della vittima a Putin ha subito un’accelerazione nel processo. La donna, infatti, potrebbe rimanere in carcere per altri 20 anni.