Incendio Bangladesh, colpita la capitale Dacca: 81 morti

Il bilancio di un incendio nella capitale del Bangladesh, Dacca, è destinato a salire. Le fiamme hanno avvolto diversi edifici della zona.

Incendio Bangladesh
Colpita la capitale del Bangladesh, oltre ottanta vittime

La capitale del Bangladesh, Dacca, è stata colpita da un incendio nel distretto storico Chawkbazar. Il bilancio attuale parla di oltre ottanta vittime oltre a decine di feriti. A riferire la notizia è stata la Bbc.

Secondo l’emittente britannica le fiamme si sono propagate all’interno di uno stabile residenziale. Al suo interno era presente un deposito di sostanze chimiche piuttosto pericolose. L’incendio, di fatto, è passato velocemente agli edifici posti nelle vicinanze.

Bangladesh, fiamme propagate in diversi palazzi a Dacca

Tra le vittime i partecipanti a una festa di addio al nubilato. I Vigili del fuoco si sono attivati a spegnere l’incendio. La situazione è molto difficile visto che diverse persone sono rimaste intrappolate all’interno dei palazzi. L’incendio è stato domato soltanto durante le prime ore del mattino.



Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.