Attentato a Marsiglia oggi, uomo accoltella 4 passanti

Attentato a Marsiglia, un uomo ha accoltellato quattro passanti. L'identità dell'assalitore è ancora ignota, così come sono ignoti, per il momento, le motivazioni del gesto.

Attentato a Marsiglia oggi
Attentato a Marsiglia oggi

Attentato a Marsiglia oggi, un uomo ha ferito a coltellate quattro passanti nel centro della città, prima di essere ucciso a colpi d’arma da fuoco dalla polizia. Una delle quattro vittime è stata ferita in modo grave. L’assalitore, quando ha visto arrivare i poliziotti, ha estratto un’arma da fuoco, quindi gli agenti hanno reagito sparando.

L’identità dell’assalitore è ancora ignota, così come sono ignoti, per il momento, le motivazioni del gesto.

L’uomo avrebbe 36 anni ed è era già noto alle autorità. Numerosi infatti i suoi per precedenti penali. I feriti, secondo La Provence, sono tre uomini di 23, 27 e 35 anni, una donna di 52 anni. Due sono stati trasportati in ospedale.

Criminalità comune

Il procuratore di Marsiglia ha per il momento escluso ogni matrice terroristica nell’azione dell’individuo. L’uomo sarebbe un pregiudicato di 36 anni, senza domicilio fisso, noto per diversi reati. Aveva scontato 14 anni di carcere per aver ucciso il padre.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.