Emiliano Sala, identificato il corpo ritrovato nei rottami dell’aereo

Il corpo ritrovato all'interno dei rottami del velivolo appartiene a Emiliano Sala. La conferma arriva dalla Polizia del Dorset. Nessuna notizia sul pilota.

Emiliano Sala, ritrovamento il corpo del calciatore
Emiliano Sala era partito con un aereo da turismo direzione Cardiff (foto profilo Facebook)

Dopo il ritrovamento dei rottami dell’aereo da turismo giunge la notizia ufficiale: il corpo ritrovato nel relitto appartiene a Emiliano Sala. La conferma arriva dalla Polizia del Dorset attraverso una nota su Twitter.

Il corpo è di Emiliano Sala

La notizia del ritrovamento del corpo di Sala giunge dopo settimane di grande angoscia per la famiglia e per i tanti appassionati di sport e non solo. Anche nessuna conferma ufficiale sul corpo di David Ibbotson.

La nota della Polizia

«Il corpo che oggi è stato trasportato al porto di Portland è stato formalmente identificato dal medico legale come quello del calciatore Emiliano Sala. Le famiglie di Sala e del pilota David Ibbotson sono state informate. Il nostro pensiero va a tutti loro».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.