Bezos e il mistero su Trump: fondatore di Amazon ricattato da un tabloid

Alleggia la presenza di Donald Trump dietro il ricatto ai danni di Jeff Bezos, proprietario di Amazon. Le foto con la nuova compagna Laura Sanchez.

Jeff Bezos
Jeff Bezos, proprietario Amazon

Il fondatore di Amazon Jeff Bezos, nonché proprietario del “Washington Post”, si lancia contro il “National Enquirer”. Il tabloid, di proprietà di una persona vicina a Donald Trump, sta ricattando Bezos sotto la minaccia della pubblicazione di alcune foto osé in compagna della sua nuova fiamma.

Cosa potrebbe esserci dietro il ricatto

Secondo le dichiarazioni di Bezos, la casa editrice del tabloid, la Ami, gli avrebbe inviato alcuni messaggi di posta elettronica nelle quali l’uomo sarebbe stato minacciato in ottica pubblicazione di foto compromettenti con Lauren Sanchez. La giornalista è indicata come la donna che ha causato il divorzio, dopo 25 anni di matrimonio, con la MacKenzie.

Le parole di Jeff Bezos

«Qualcosa di insolito mi è successo ieri – ha accusato Bezos -. Non insolito, si tratta della prima volta. Mi è stata fatta un’offerta che non avrei potuto rifiutare. O questo è quello che persone al vertice del National Enquirer pensavano».

«Piuttosto che capitolare all’estorsione e al ricatto – dichiara – ho deciso di pubblicare esattamente quello che mi hanno mandato, nonostante il costo personale e l’imbarazzo».

Il fondatore di Amazon condivide l’e-mail ricevuta dal responsabile dei contenuti di Ami, Dylan Howard, in cui lo minaccia di diffondere foto e messaggi intimi e personali che avrebbe mandato alla donna identificata come la sua nuova compagna.

Onde evitare…

Per evitare la pubblicazione della foto, Bezos avrebbe dovuto fare “una falsa dichiarazione pubblica” per sostenere che le notizie del National Enquirer su di lui e la Sanchez non sono politicamente motivate.

Trump all’orizzonte

Secondo l’editore del “Washington Post”, la proprietà del giornale ha «complicato le cose, perché si è fatto nemico alcune persone potenti»tra cui Trump, grande amico di David Pecker.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.