Aereo precipita in California contro un’abitazione: cinque morti

Un aeromobile da turismo si è schiantato contro una casa nel sudest della California. Cinque persone hanno perso la vita dopo l'incendio dell'abitazione.

Aereo precipita in California: cinque morti
Il velivolo si è schiantato contro un'abitazione

Un aereo da turismo è precipitato nel sud della California. Il velivolo si è abbattuto contro una casa che, di conseguenza, ha preso fuoco. Sono cinque in totale le vittime mentre due persone sono rimaste ferite. Il pilota del mezzo è deceduto.

Cinque persone hanno perso la vita

L’incidente è accaduto a Yorba Linda, una città a 56 chilometri a sudest di Los Angeles. Gli altri quattro morti, secondo le dichiarazioni dello sceriffo di Orange County, Cory Martino, si trovavano all’interno dell’abitazione.

Aereo da turismo, morto il pilota

Stando alle prime informazioni raccolte il velivolo era un bimotore Cessna 414A. Era decollato dal Fullerton Municipal Airport che è situato a 20 chilometri dal luogo dell’accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.