Attentato Strasburgo, sono tre gli incriminati

Su cinque persone arrestate per l’attentato di Strasburgo tre sono state condannate. Il bilancio della tragedia parla di cinque vittime e undici feriti.

Attentato a Parigi
Attentato a Parigi

Tre persone arrestate il 29 gennaio, in merito alle indagini sull’attentato di Strasburgo dello scorso 11 dicembre, sono state incriminate. L’accusa è quella di cospirazione criminale di stampo terroristico. Durante l’attentato morì il giornalista italiano Antonio Megalizzi.

Attentato Strasburgo, due persone rilasciate

Secondo gli inquirenti, gli indagati sono accusati di aver supportato Cherif Chekatt. L’autore della strage fu ucciso in un conflitto fuoco con la Polizia dopo quarantotto ore di ricerche. La Polizia ritiene che i tre sospetti, di 32, 34 e 78 anni, abbiano fornito all’attentatore il revolver che ha usato nella sparatoria.

Il bilancio della strage di Strasburgo parla di cinque vittime e di undici feriti. Gli altri due fermati, invece, sono stati rilasciati. Per entrambi, infatti, non risultano esserci delle accuse.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.