Emiliano Sala news: ritrovati resti di un aereo in Francia

Potrebbero appartenere all'aereo da turismo sul quale erano a bordo Emiliano Sala e il pilota David Ibbotson scomparso il 21 gennaio sulla Manica.

Emiliano Sala
L'aereo da turismo a bordo del quale era presente Emiliano Sala è scomparso il 30 gennaio

I pezzi di un velivolo ritrovati potrebbero appartenere all’aereo scomparso sul Canale della Manica all’interno del quale era presente Emiliano Sala. In tal senso sono partite le indagini per accertare i resti di un aereo da turismo rinvenuti su una spiaggia della Normandia. Si tratta di due sedili.

Scomparsa Emiliano Sala, la nota dell’agenzia

Attraverso una nota l’Air Investigation Branch, agenzia che si occupa nel Regno Unito degli incidenti aerei, ha dichiarato che i resti potrebbero appartenere all’aereo sul quale stavano viaggiando Sala e il pilota David Ibbotson. Il velivolo è scomparso dai radar lo scorso 21 gennaio tra la Francia e l’Inghilterra.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.