Aereo Ryanair con ala spezzata: costretto all’atterraggio di emergenza

Il volo della compagnia irlandese era in partenza da Francoforte e diretto a Bari. L'ala squarciata ha costretto il pilota al dietrofront.

Volo Ryanair costretto all'atterraggio di emergenza
Il volo era partito da Francoforte e diretto a Bari

Sarebbe dovuto giungere a Bari alle ore 21 invece è arrivato dopo oltre tre ore. Un volo della compagnia Ryanair, partito ieri da Francoforte e diretto all’aeroporto “Karol Wojtyla” è stato costretto nel rientrare alla base.

Volo Ryanair dirottato per un grave problema

Dopo 40 minuti dalla partenza, stando alle parole dei passeggeri a bordo, il velivolo sarebbe rientrato a causa di un grave problema tecnico. Un’ala dell’aeromobile squarciata ha costretto il pilota nell’effettuare un atterraggio di emergenza.

Ritardo di oltre tre ore

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e il persona dedicato al servizio di emergenza. I passeggeri, successivamente, sono stati fatti imbarcare su un altro volo per raggiungere l’aeroporto di Bari. Il mezzo, con destinazione inversa, è partito alle 0,40 invece che alle 21,25,

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.