Sparatoria in Louisiana: ricercato un 21enne

Sparatoria in Louisiana

La Polizia è sulle tracce di Dakoe Theriot in quanto ritenuto responsabile della sparatoria in Louisiana che ha causato cinque vittime. Il 21enne, secondo le informazioni raccolte, aveva una relazione con una delle vittime.

Due tragedie nel giro di pochi chilometri

Del ragazzo non si sa al momento nulla. Le forze dell’ordine lo hanno indicato come «armato e pericoloso». Avrebbe prima ucciso i genitori, Keith ed Elizabeth Theriot, ad Ascension Parish, e poi si sarebbe diretto a Livingston Parish. Qui avrebbe dato vita al secondo tragico evento uccidendo Billy Ernest, 43 anni, e le sue figlie Tanner (17) e Summer (20). Due bambini hanno assistito a quest’ultimo eccidio ma sono riusciti a fuggire riparandosi a casa dei vicini.

Si era da poco trasferito a casa della fidanzata in Louisiana

Il giovane, secondo il racconto dei familiari, aveva una relazione con Summer, la figlia maggiore, e da poco si era trasferito nella casa della famiglia Ernest. Diversi membri del nucleo familiare pare non lo avessero preso in simpatia. Dal suo profilo Facebook diverse frasi esprimevano disagio, a livello relazionale, ma non risultano esserci delle minacce dichiarate ed esplicite.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.