Il calciatore Emiliano Sala scomparso in aereo: sospese le ricerche

La Polizia ha sospeso le ricerche del volo turistico con a bordo Emiliano Sala. Non si trova il velivolo con a bordo il calciatore argentino e il pilota.

Emiliano Sala
Emiliano Sala (foto profilo Facebook)

Nessuna traccia di Emiliano Sala e del pilota Brit Dave Ibbotson: sospese le ricerche del calciatore argentino. I due sono spariti da giorni a seguito di un volo turistico che stava attraversando il Canale della Manica. Nessun risultato, neanche nella giornata odierna, dopo i controlli a piedi tenuti sull’isola di Burhou. La zona è situata a un miglio da Alderney, in prossimità del luogo in cui lunedì sera era stato registrato l’ultimo contatto radar.

Emiliano Sala e l’imminente trasferimento in Galles

Emiliano Sala si stava dirigendo verso Cardiff da Nantes. Era stato infatti appena acquistato dal club del Galles per 17 milioni di euro. La Polizia, per il caso, ha inteso sospendere delle ricerche comunicando il tutto con un tweet.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.