Donald Trump e Kim Jong-un: previsto l’incontro nel mese di febbraio

Previsto alla fine del mese di febbraio un vertice fra Donald Trump e il leader della Corea del Nord Kim Jong-un.

Kim Jong-un e Donald Trump
Non comunicato il luogo dell’incontro tra Kim Jong-un e Donald Trump

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump incontrerà a breve il leader della Corea del Nord Kim Jong-un. A renderlo noto la Casa Bianca che, però, non ha spiccicato la sede dell’incontro dove si terrà il vertice. Non si tratta del primo colloquio tra i due. Già nel giugno 2018 Trump e Jong-un si incontrarono per la prima volta a Singapore.

A breve incontro fra Trump e Kim Jong-un

Negli Stati Uniti il Presidente degli USA ha ricevuto la visita, in quel di Washington, del capo negoziatore nordcoreano Kim Yong Chol. Il colloquio è durato circa un’ora e mezza. Al centro del dibattito la denuclearizzazione della penisola della Corea del Nord. Questo incontro, di fatto, ha fatto da apripista per la pianificazione del prossimo vertice. Prima di incontrare il numero uno della Casa Bianca, Kim Yong Chol è stato ricevuto dal Segretario di Stato Mike Pompeo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.