Valanga travolge sciatori in Austria: tre morti e un disperso

Una valanga ha travolto ieri quattro sciatori nella località di Lech, in Austria. Tre di loro sono morti, il quarto è ancora disperso ma le ricerche sono state interrotte a causa del maltempo.

Valanga travolge sciatori in Austria
Valanga travolge sciatori in Austria: tre morti e un disperso

Una valanga vicino a Lech, in Austria ha travolto quattro sciatori tedeschi, ieri. Secondo fonti della Polizia, tre di loro sono morti, un quarto è ancora disperso.
A lanciare l’allarme è stata la moglie di uno degli sciatori, che ha consentito il recupero dei corpi delle tre vittime di 57, 36 e 32 anni. La Polizia di Vorarlberg ha reso noto di aver interrotto le ricerche del quarto sciatore disperso dopo la valanga a causa del maltempo e del rischio di nuove valanghe. Si tratterebbe di un uomo di 28 anni.

Con quest’ultimo incidente il bilancio delle vittime della montagna in Europa sale a 24 dall’inizio del mese.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.