Il sultano della Malesia Muhammad V abbandona il trono e sposa una modella

Il sultano Muhammad V è il primo re, in una Nazione a maggioranza musulmana, a lasciare il trono. Divorziato dalla moglie ha scelto di sposare una modella.

Muhammad V
Il sultano Muhammad V ha abdicato il trono per sposare una giovane modella

Il sovrano della Malesia, Muhammad V, ha abdicato diventando il primo nella storia del Paese a non portare a termine il mandato di cinque anni. Il motivo è relativo a un matrimonio con una ex modella russa di 25 anni. Si tratta del primo caso in cui un sultano abdica all’interno di una Nazione a maggioranza musulmana. Nei primi mesi di novembre il sultano di 49 anni si era concesso un congedo di due mesi per motivi prettamente medici. In realtà, però, erano spuntati dei video, correlati da foto, che ritraevano l’uomo insieme a Oksana Voevodine. Si tratta di Miss Mosca 2015 e il contorno sembrava dare l’idea di un ricevimento di nozze: nessuna conferma ufficiale a tal riguardo.

Muhammad V e il matrimonio in gran segreto

Sale al trono, su base elettiva, nel dicembre 2016. Muhammad V è conosciuto per le sue grandi passioni: sport estremi e le automobili. Formalmente il sultano risulta essere separato dalla prima moglie con la quale non ha avuto dei figli. L’incontro con Oksana sarebbe avvenuto nel 2017. La ragazza è reduce da un reality e dal concorso di bellezza vinto in Russia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.