Sparatoria in un Bowling in California: 3 vittime a terra

Sparatoria in un bowling a Torrance, in California. La Polizia ha chiesto ai cittadini di tenersi lontano dalla zona. Un testimone ha raccontato di aver sentito 4 spari.

Italiano trovato morto a Londra (foto di repertorio)

La Polizia è intervenuta questa mattina in un sala bowling a Torrance, località nell’area metropolitana di Los Angeles, in California. In un tweet, la Polizia ha comunicato che le vittime della sparatoria sono 3, e si contano 4 feriti.

Il Bowling in questione è il Gable House Bowl, e gli agenti hanno raccomandato ai cittadini tramite Twitter di tenersi alla larga dalla zona. Le indagini sono ancora in corso.

La testimonianza

Il Los Angeles Time riporta la testimonianza di un uomo che era presente al momento della sparatoria. L’uomo, Jesus Perez di San Pedro, racconta : “Abbiamo sentito che c’è stata una grande rissa prima.Ci siamo diretti verso il bar e ci siamo appena messi al riparo“. Perez ha raccontato al Los Angeles Time di essere rimasto nascosto per 15 minuti, e di ave sentito 4 spari.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.