Bomba esplode in un mercato del Pakistan: ferite almeno quattro persone

Esplosivo nascosto in una vettura provoca quattro feriti in Pakistan. Sul posto gli artificieri per le dovute verifiche.

Bomba in un mercato a Peshawar, in Pakistan
L’esplosivo era nascosto in un’automobile

Quattro persone, compresi un bambino e una donna, sono rimaste ferite in seguito a dell’esplosione di una bomba avvenuta quest’oggi a Peshawar. Nella città del Pakistan, all’altezza del Saddar Market, fonti della Polizia riferiscono di un esplosivo nascosto all’interno di un’automobile parcheggiata.

Bomba vicino al mercato

La deflagrazione si è verificata non appena l’esplosivo è fuoriuscito dalla vettura. Le persone rimaste ferite erano vicine al mezzo. Sul posto sono intervenuti gli artificieri per mettere in sicurezza l’intera area. Non sono attualmente giunte rivendicazioni per l’episodio.

Altro episodio

Il 28 dicembre, in Egitto, un’esplosione ha provocato la morte di quattro persone mentre undici sono rimaste ferite.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.