Jackpot record vinto in Gran Bretagna: al fortunato quasi 128 milioni di euro

Una combinazione di sette numeri ha permesso, in Gran Bretagna, di vincere qualcosa come 128 milioni di euro.

Jackpot vinto in Gran Bretagna
Vincita di quasi 128 milioni di euro

Grande festa in Gran Bretagna per la vittoria di un mega jackpot del valore di quasi 115 milioni di sterline. Un biglietto della lotteria ha permesso di vincere la quarta cifra più alta della storia britannica. Il possessore del biglietto, relativo alla lotteria Euro Million, è stato l’unico a indovinare la combinazione vincente di sette numeri. Potrà intascare qualcosa come 114.969.775,70 sterline pari a quasi 128 milioni di euro.

Jackpot record in Gran Bretagna

Sconosciuta, al momento, l’identità del/della fortunato/a. A luglio del 2011 Colin e Chris Weir, due cittadini scozzesi, diventarono i vincitori di tutti i tempi nel Regno Unito, e non solo, aggiudicandosi la vincita di oltre 161 milioni di sterline. Un loro ricordo fotografico apparì su tutti i giornali. Dopo la vincita si trovarono costretti a fuggire dal loro appartamento. Molte persone, difatti, accorrevano presso la dimora dei due fortunati chiedendo denaro con le più svariate motivazioni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.