Frana in Indonesia: 9 morti e 34 dispersi

Le piogge torrenziali hanno causato una valanga di detriti che ha colpito il villaggio di nel distretto di Sukabumi sull'isola di Giava.

La frana in Indonesia
Una foto da Twitter della frana in Indonesia

Sono almeno 9 nove le vittime provocate dalla frana nel villaggio di Sirnaresmi, sull’isola indonesiana di Giava. Il distretto di Sukabumi è stato duramente colpito dalle piogge torrenziali che hanno causato una valanga di pietre e fango. Oltre alle nove vittime accertate si cercano ancora i dispersi, 34 secondo le stime.

Sono più di 500 le persone al lavoro alla ricerca di eventuali superstiti imprigionati ancora sotto le macerie. Soldati e agenti di polizia, ma anche i residenti si stanno dando da fare ininterrottamente in queste ore. Tratte in salvo per adesso tre persone, mentre non ce l’ha fatta il neonato estratto vivo dalle macerie, ma morto in ospedale nella notte.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.