Bambina uccisa in un parcheggio di un supermercato a Hoston: feriti la madre e la sorella

Ha sparare contro l'auto su cui viaggiava la famiglia sarebbe stato un uomo bianco sui 40 anni di età e con una folta barba. In corso le ricerche per trovare l'assassino.

Houston, in corso le ricerche per l'assassino di una bambina di 7 anni
Houston, in corso le ricerche per l'assassino di una bambina di 7 anni

Una bambina di 7 anni è stata uccisa da un uomo che che ha sparato contro l’auto su cui viaggiava assieme alla madre e alle tre sorelle. È successo in un parcheggio di un supermercato di Houston, in Texas. Secondo lo sceriffo della contea di Harris County, Jesse Razo, l’uomo si è avvicinato all’auto a bordo del suo pickup per poi cominciare a sparare. Sulla vettura, insieme alla bimba uccisa e alla donna che è stata colpita a un braccio, c’erano altre tre bambine, tutte sotto i 15 anni di età. L’uomo è poi fuggito ed è in corso in queste ore una vasta operazione per catturarlo.

Secondo Houston Chronicle , la donna stava scappando dal parcheggio del magazzino della Harris County con i suoi quattro figli. Un uomo all’interno di un camion rosso ha iniziato a spararle contro. Poi ha fatto perdere le tracce, hanno detto gli sceriffi.

La bambina di 7 anni si chiamava Jazmine Barnes. La madre ha subito invece una ferita da al braccio, trapassato da un proiettile. Anche la sorellina di 6 anni è rimasta ferita. Lo sceriffo della contea di Harris Ed Gonzalez ha diramato la descrizione del sospettato. Si cerca un uomo bianco di 40 anni con una folta barba.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.