Incendio a Seine-Saint-Denis, alla periferia di Parigi: 3 morti tra cui due bambine

Le fiamme sono scoppiate in una palazzina del famoso quartiere. L'incendio è già stato domato. Ignote per ora le cause.

Un deposito dell'Atac ha preso fuoco a Ostia
Un deposito dell'Atac ha preso fuoco a Ostia

Un grave incendio è scoppiato nella serata di ieri, giovedì 27 dicembre, in un’abitazione nei pressi di Bobigny, in Seine-Saint-Denis, alla periferia di Parigi. Il bilancio è già drammatico. 3 i morti per adesso accertati, tra cui ci sarebbero due bambine di 3 e 7 anni. Deceduta anche una giova ragazza di 20 anni.

Le Parisien, nel dare la notizia, ha precisato che almeno altre due persone sono state ricoverate di urgenza e versano in condizioni disperate. Mentre sarebbero sempre 2 i ricoverati che hanno riportato ferite leggere. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio. I vigili del fuoco, intervenuti immediatamente, sono riusciti a circoscrivere e poi spegnere l’incendio scoppiato nella palazzina del Seine-Saint-Denis, in poco più di 2 ore.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.