La figlia hostess lavora vigilia e giorno di Natale: suo padre prenota i biglietti per starle vicino

Figlia hostess in volo, padre compra biglietti aerei per starle vicino
Il padre della ragazza ha acquistato sei tratte

La figlia lavora come hostess di volo ma il papà non l’ha lasciata da sola durante la vigilia e il giorno di Natale. L’uomo, infatti, ha voluto trascorrere le festività con lei. Ha deciso, di fatto, di passare i giorni di festa prendendo tutte le tratte per stare insieme alla figlia. La vicenda è accaduta negli Stati Uniti così come riportato da Metro.co.uk. L’uomo, Hal Vaughan, ha deciso di volare dalla Florida a Detroit. La storia è stata raccontata a un passeggero vicino che ha voluto condividere la testimonianza su Facebook.

Viaggio in volo per stare con la figlia

La figlia Pierce, hostess della Delta Airlines, si è occupata come fa tutti i giorni dei propri passeggeri. In quei giorni un passeggero speciale le ha fatto compagnia. «Papà Hal – scrive il passeggero Mike – ha deciso di trascorrere le vacanze con la figlia. Quindi, sta volando su tutti i suoi voli oggi e domani in tutto il paese per trascorrere del tempo con lei per Natale. Che padre fantastico! Vi auguro un buon Natale».

Come affermato dal sito della Delta Airlines, la compagnia offrirebbe «vantaggi di viaggio a tariffa ridotta e gratuita per i dipendenti e i familiari idonei». Il 25 dicembre anche Pierce ha condiviso un post sull’affettuoso papà«Il primo viaggio di papà con i suoi benefit è stato un successo».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.