Esplode centrale elettrica a New York, scia nel cielo fa pensare a invasione aliena

Il cielo della città è stato tagliato in due da un'enorme scia celeste. Il Sindaco della città: "Nessuna invasione aliena".

La scia blu sopra il cielo della città causata dall'esplosione della centrale
La scia blu sopra il cielo della città causata dall'esplosione della centrale

A New York l’esplosione di un impianto dell’azienda elettrica cittadina Con Edison nel quartiere di Astoria, nel Queens, ha fatto vivere momenti di terrore per gli abitanti della città. L’esplosione della centrale elettrica ha fatto tremare le case della zona gettando nel panico gli abitanti ma ha anche causato nel cielo una insolita lunga scia di luce intensa, azzurra ed intermittente visibile da tutta la città e anche dal vicino New Jersey. Il fenomeno che ha causato enorme curiosità, con centinaia di post sui social in pochi minuti, ma anche inquietudine. Qualcuno, con una fervida immaginazione, ha anche pensato a qualche scenario apocalittico tipico dei film fantascientifici. Il Sindaco Bill de Blasio, a questo proposito, è dovuto intervenire per rassicurare i newyorchesi. “Nessuna invasione aliena o minaccia dallo spazio”. E la sua non era una battuta. Una rassicurazione simile è arrivata anche dal New York Police Department e dai vigili del fuoco impegnati a spegnere l’incendio causato dall’esplosione della centrale elettrica. Chiuso per sicurezza il vicino aeroporto di La Guardia, anche per una serie di blackout provocati dal’incidente. Non si registrano feriti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.