Air Italy, parte la vendita dei voli a medio raggio per l’estate 2019

La compagnia Air Italy ha inteso dare il via alla vendita dei biglietti per la stagione primavera-estate. I voli a medio raggio collegheranno l'Italia con Il Cairo, Sharm El Sheikh e altre località.

Air Italy
Un boeing della compagnia Air Italy

Si amplia con Air Italy l’offerta dei voli per la stagione primavera-estate 2019. La compagnia aumenta i collegamenti tra l’Italia e Il Cairo, offrendo anche una meta turistica come quella di Sharm El Sheikh in Egitto.

Air Italy, è tempo di volare

Sono aperte, nel frattempo, le vendite di Ghana, Nigeria e Senegal. Il Cairo, Sharm El Sheikh, Accra, Dakar e Lagos sono servite da Air Italy con frequenze pluri-settimanali da e per Milano Malpensa. Con scalo a Milano, inoltre, anche da e per Catania, Lamezia Terme, Napoli, Olbia, Palermo e Roma. Connessioni intercontinentali con gli Stati Uniti, grazie ai voli Milano-New York e Milano-Miami lanciati la scorsa estate. Lo scalo lombardo, allo stato attuale, è collegato con cinque voli a settimana per Il Cairo. A partire dal 31 marzo 2019, invece, la frequenza diventerà giornaliera. Sharm El Sheikh, famosa località del Mar Rosso, è raggiungibile con tre voli a settimana durante il periodo primaverile, estivo e invernale.

Il Senegal è collegato da un volo diretto tra Milano Malpensa e Dakar. Dal 31 marzo, saranno confermati cinque voli settimanali, ogni giorno dal lunedì al venerdì. Il Ghana e la Nigeria prevedono quattro voli settimanali per Accra e Lagos, ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.