Concessioni autostradali, i 5 Stelle puntano alla revoca

La grana sulle concessioni autostradali è un altro punto sul quale l'attuale maggioranza sta tentando una soluzione: la posizione dei 5 Stelle.

Concessioni autostradali
Concessioni autostradali (foto repertorio)

Il Movimento 5 Stelle tenta di mettere i puntini sulle “i” in merito alla questione concessioni autostradali. Fonti interne al partito, citate dall’Ansa, si sono così espresse: «Maxi multa? Non scherziamo. Lo Stato non accetta carità, solo giustizia per le vittime. Per chi ha causato il crollo del ponte Morandi non ci saranno sconti. Ci sono le famiglie di 43 vittime che ancora attendono giustizia».

Concessioni autostradali, 5 Stelle puntano alla revoca

«La revoca della concessione ad Autostrade va inoltre nella direzione di un successivo abbassamento dei pedaggi. Bisogna cambiare il sistema degli affidamenti».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.