Whirlpool ritira la procedura di cessione: l’annuncio di Patuanelli

Stefano Patuanelli ha annunciato importanti novità sulla questione riguardante lo stabilimento della Whirlpool di Napoli: buone notizie per i lavoratori.

Whirpool, l'annuncio di Patuanelli
Whirpool, l'annuncio di Patuanelli (foto AdnKronos - Ipa)

Stefano Patuanelli, in qualità di Ministro dello Sviluppo Economico, ha annunciato delle novità in merito alla questione della Whirlpool. L’azienda ha ritirato la procedura di cessione. «Voglio rivolgermi direttamente ai lavoratori dello stabilimento di Napoli della Whirlpool per dar loro una buona notizia. In queste ore l’azienda – dichiara Patuanelli – mi ha comunicato la volontà di ritirare la procedura di cessione».

Whirlpool, buone notizie per i dipendenti dello stabilimento di Napoli

La vicenda aveva scosso i lavoratori dello stabilimento che si erano dati appuntamento a Roma per un confronto con il Governo e, nello specifico, con il Ministro Patuanelli. Dopo alcune settimane tribolate giunge finalmente la notizia tanto attesa da centinaia di persone a rischio. «È un primo passo, un primo risultato che certamente ci consente di risederci a un tavolo per provare a risolvere definitivamente i problemi di quello stabilimento».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.