Navigator Campania, arriva l’ok per l’intesa tanto sperata

Nunzia Catalfo, Ministro del Lavoro, ha annunciato l'intesa raggiunta per la questione riguardante i vincitori del concorso per navigator in Campania.

Navigator in Campania
Navigator in Campania

Il Ministro del Lavoro, Nunzia Catalfo, ha parlato della vicenda sui navigator in Campania che hanno dato vita a diverse battaglie per riconoscere i propri diritti. Sono 471 le persone vincitrici della selezione pubblica per l’assistenza ai cittadini campani. Ed ecco che arriva la notizia tanto sperata.

«Esprimo il mio personale apprezzamento per il raggiungimento di un’intesa fra Anpal Servizi e Regione Campania riguardo l’assunzione, da parte di Anpal Servizi, dei 471 navigator vincitori della selezione pubblica che offriranno assistenza tecnica ai cittadini campani, beneficiari di Reddito di Cittadinanza e non solo».

Navigator Campania, le parole del Ministro Catalfo

«Ho incontrato più volte i Navigator, per questo oggi sono molto contenta per loro. Ringrazio le Istituzioni coinvolte». La Catalfo è scesa in campo per risolvere il problema dei navigator in Campania. Una situazione impantanata da diversi mesi che dovrebbe sbrogliarsi a stretto giro

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.