Uniqlo inaugura primo negozio in Italia: lunghe code a Milano per l’evento

Oggi, venerdì 13 settembre, alle ore 10, ha aperto il primo negozio in Italia dell'azienda giapponese Uniqlo. Il negozio è sorto in piazza Cordusio a Milano

Uniqlo
Uniqlo

Oggi, venerdì 13 settembre, alle ore 10, ha aperto il primo negozio in Italia dell’azienda giapponese Uniqlo. Il negozio è sorto in piazza Cordusio a Milano. All’inaugurazione si è presentata una folla a cui è stata offerta una colazione tradizionale preparata dalla Gastronomia Yamamoto. Le persone radunatesi hanno anche potuto ammirare un’esibizione di percussioni e i primi 200 clienti hanno ricevuto degli omaggi. Ma le sorprese non sono finite. Nel weekend, chi farà acquisti per almeno 50 euro riceverà in regalo una borsa di tela dell’illustratrice italiana Olimpia Zagnoli.

Uniqlo è la più importante azienda di moda giapponese di fast fashion. Offre capi base di buona qualità e prezzi accessibili. Con l’Italia sbarca così nel decimo Paese europeo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.