Pernigotti, arriva l’accordo: l’azienda ora è salva

Alla fine la Pernigotti si è salvata. Dopo aspri mesi di battaglie, i lavoratori sono riusciti a ottenere il tanto desiderato aiuto della politica.

Lavoratori Pernigotti
Lavoratori Pernigotti

Alla fine la Pernigotti si è salvata. Dopo aspri mesi di battaglie, i lavoratori sono riusciti a ottenere il tanto desiderato aiuto della politica. Fonti vicine al Mise, riferiscono che “è stato raggiunto un accordo storico. La produzione continua a Novi Ligure e nessun esubero”. Questo accordo, aggiunge la nota, “è frutto di mesi di lavoro sinergico del ministro Luigi Di Maio”. Lo stesso ministro del Lavoro e Vicepremier Luigi Di Maio si è detto molto soddisfatto: “È stato raggiunto un accordo in tempi record – ha detto Di Maio al termine del tavolo -. Non ci saranno esuberi tra i lavoratori”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.