Immissioni in ruolo del personale Ata: annunciata la suddivisione per profilo e provincia

Il Miur ha annunciato ai sindacati i dati riguardanti le immissioni in rolo del personale Ata, suddivisi per profilo e regione

Scuola
Scuola

Il Miur ha comunicato ai sindacati i dati relativi alle immissioni in ruolo del personale Ata. Si tratta di 8408 posti annunciati, che sono stati suddivisi per provincia e profilo. Tuttavia, le nomine dovranno aspettare le autorizzazione da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Come sottolinea OrizzonteScuola, che ha pubblicato in anteprima i dati, si tratta di una comunicazione per i sindacati, e periciò è possibile vi siano alcune modifiche nella comunicazione definitiva. Il numero di assunzioni totali, comunque, non è sufficiente a coprire i 19942 posti vacanti che ci sono al momento.

La suddivisione

OrizzonteScuola ha pubblicato dunque un prospetto che raccoglie i dati dei sindacati per le immissioni in ruolo del personale Ata. Un primo prospetto riguarda la suddivisione totale dei posti disponibili. Il secondo mostra invece come questi saranno ripartiti regione per regione, a seconda dei profili richiesti.

Dati pubblicati da OrizzonteScuola
I dati suddivisi per regione e profilo, da OrizzonteScuola
I dati suddivisi per regione e profilo, da OrizzonteScuola
I dati suddivisi per regione e profilo, da OrizzonteScuola
Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.