BlaBlaCar si allarga e arriva il BlaBlaBus: viaggi in tutta Europa

BlaBlaCar si allarga e arriva il BlaBlaBus. L'offerta di viaggi in carpooling su lunghe distanze viene integrata con una rete di collegamenti in autobus in tutta l'Europa occidentale.

BlaBlaBus
BlaBlaBus

BlaBlaCar si allarga e arriva il BlaBlaBus. Come riporta il Sole 24 Ore, l’offerta di viaggi in carpooling su lunghe distanze viene integrata con un’ampia rete di collegamenti in autobus in tutta l’Europa occidentale. La rivoluzione, ovviamente, riguarda anche l’Italia. Il primo BlaBlaBus italiano è già partito: da Bologna si è diretto fino a Montpellier con fermate a Parma, Genova, Nizza, Tolone e Marsiglia. Sono già aperte anche le vendite di biglietti, sul sito www.BlaClaCar.it o presso i punti vendita autorizzati.

BlaBlaCar si allarga e arriva il BlaBlaBus

Il progetto è però molto ampio. Entro fine 2019, dieci città del Nord e del Centro Italia saranno collegate in autobus con altre città europee. Poi, dopo questo prima passo, BlaBlaBus verrà esteso e permetterà alle persone di viaggiare anche a livello nazionale. Per fare questo, BlaBlaCar investirà parecchio denaro sul sistema di trasporti del nostro Paese.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.