Apple richiama alcuni MacBook Pro: come fare per scoprire quali siano

Alcuni modelli targati Apple saranno a breve ritirati a causa di un problema alla batteria. Si consiglia di non utilizzarli più.

Apple richiama alcuni modelli
Apple richiama alcuni modelli (foto Wikipedia)

Apple, l’azienda con sede a Cupertino (California), ha comunicato che richiamerà a breve alcune unità di MacBook Pro. I modelli saranno ritirati a causa di un problema alla batteria che potrebbe surriscaldarsi. Le unità, nello specifico, sarebbero quelle vendute nel periodo tra settembre 2015 e febbraio 2017.

Apple richiama MacBook Pro, come fare per sapere se si tratti del tuo

L’azienda, intanto, ha chiesto agli utenti di visitare la pagina ufficiale per verificare che il proprio modello abbia l’idoneità: per certificarla basterà inserire il numero di serie del prodotto. Apple richiama e consiglia agli utenti di non utilizzare le unità di MacBook Pro interessate. Il richiamo non riguarda i notebook Mac ma esclusivamente un numero limitato di unità.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.